HotelsClick.com

Adina Apartment Hotel Hamburg Michel

4 Stelle

  Neuer Steinweg 26 - 20459 - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Neustadt

Presso l'hotel è disponibile il servizio in camera. Questo hotel serve una colazione a buffet (a pagamento). Le attrezzature ricreative includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio, una sauna e una palestra. Questa struttura a 4 stelle dispone di un business center disponibile 24 ore su 24 e offre apparecchiature audiovisive. Nelle aree comuni è disponibile accesso a Internet ad alta velocità (a pagamento). La struttura, situata a Amburgo, dispone di 240 metri quadrati di spazi per eventi, rappresentati da strutture per banchetti e sale conferenze. Il parcheggio per gli ospiti è a pagamento. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta, assistenza per tour/biglietti e un servizio lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Medium-sized lobby with cosy sitting area with fireplace.

Esterno

Traditional building.

Camere

Le 128 camere con aria condizionata della struttura includono docking station per iPod e minibar. Tutte le stanze hanno sala da pranzo indipendente e scrivania. Ogni cucina include frigorifero/freezer di dimensioni standard, piano cottura, microonde e lavastoviglie. L'accesso a Internet cablato ad alta velocità e wireless è disponibile a pagamento. Oltre a cassaforte, le camere offrono telefono con linea diretta con segreteria telefonica. Le camere includono TV a schermo piatto con canali via satellite. Le camere includono anche accessori per caffè/tè e finestre apribili. Gli ospiti possono richiedere biancheria da letto ipoallergenica e accappatoio. Tutte le camere sono per non fumatori.

Ristorante

Per i pasti presso la struttura Adina Apartment Hotel Hamburg Michel sono disponibili un ristorante e un bar/caffetteria.

Posizione

L'hotel si trova ad Amburgo, nei pressi del museo Johannes Brahms, la chiesa di St. Michaelis e del municipio.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Adina Apartment Hotel Hamburg Michel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Adina Apartment Hotel Hamburg Michel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com