HotelsClick.com

Superbude Hotel Hostel St.pauli

1 Stelle

  Juliusstraße 1-7 - 22769 - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Sternschanze

L'ostello offre la connessione Wi-Fi e l'uso gratuito dei computer iMac. Una colazione a buffet viene servita ogni mattina, ed è gratuita per gli ospiti di età inferiore ai 12 anni. Le bevande sono serviti nella sala hall con i suoi 50 metri di bancone e i suoi vivaci colori rosso e giallo.
Questo nuovo, ostello alla moda è situato nell'emozionante quartiere di St. Pauli di Amburgo. L'ostello è circondato da negozi di dischi e boutique di moda qui nel quartiere Sternschanze. I vivaci bar, discoteche e teatri musicali del Reeperbahn sono a 15 minuti a piedi. La stazione dei treni Sternschanze S-Bahn e le stazioni metropolitane sono a 10 minuti a piedi. La stazione centrale di Amburgo è a 6 minuti di viaggio in metropolitana da qui.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le colorate, camere di design sono arredate con mobili riciclati e versi originali scritti da blogger, autori e giornalisti. TV via cavo, una scrivania e un bagno privato sono inclusi in ogni camera.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Superbude Hotel Hostel St.pauli offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Superbude Hotel Hostel St.pauli è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota