HotelsClick.com

Hotel Jugendherberge Hamburg

  Alfred-Wegener-Weg 5 - 20459 - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Neustadt

Ospita un moderno bistrot e sala TV. Con viste panoramiche sul porto di Amburgo. La struttura fornisce un servizio di lavanderia e postazioni internet. L'hotel propone una prima colazione a buffet e un buffet caldo per la cena. Presso il Chicago Backpackers Bistro vi attendono cocktail e snack.
Questo ostello occupa una posizione centrale a solo 500 metri dai locali notturni della Reeperbahn e a 200 metri dalla stazione della metropolitana Landungsbrücken. Meritano una visita il famoso Mercato del Pesce di Amburgo e il noto quartiere Schanzenviertel, entrambi a soli 20 minuti dall'hotel. L'aeroporto di Amburgo è raggiungibile in 20 minuti in auto, mentre la Stazione Centrale di Amburgo si trova ad appena 3 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre camere e dormitori con bagno privato o in comune. Sono disponibili anche dormitori per ospiti dello stesso sesso.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Jugendherberge Hamburg offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com