HotelsClick.com

Hotel Miramar

3 Stelle

  Armgartstraße 20 - 22087 - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Hohenfelde

Questo hotel offre servizio in camera, cucina casalinga e Wi-Fi. La colazione a buffet viene servita ogni mattina. Gli ospiti possono gustare una selezione di caffè e torte fatte in casa, mentre ci si affaccia sul bellissimo giardino. I visitatori sono invitati a rilassarsi sulla terrazza all'aperto con un giornale gratuito quando c'è bel tempo. Parcheggio gratuito disponibile in loco.
Posizione tranquilla nel cuore di Amburgo. Il lago Außenalster si trova a 500 metri di distanza. La stazione della metropolitana Uhlandstrasse si trova a 5 minuti a piedi dall'hotel, che offre connessione tra Amburgo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Dietro uno stile boutique all'esterno, l'hotel dispone di una varietà di camere arredate in modo individuale, compresi gli stili moderni, classici e del paese. Molte hanno un lettore DVD, cassetta di sicurezza ed eleganti quattro posti letto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Miramar propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com