HotelsClick.com

Boardinghouse Hamburg

  Rothenbaumchaussee 112 - 20149 - Amburgo, Germania Vedi mappa

Gli ospiti possono cenare presso il bar di fronte all'hotel o trovare diversi ristoranti e bar a 5 minuti a piedi. Il parcheggio è gratuito, e le biciclette possono essere noleggiate.
Questo edificio storico si trova ad Amburgo nel quartiere Rotherbaum, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Hallerstrasse. Il grande Lago Außenalster si trova a 10 minuti a piedi, ideale per la vela e il canottaggio. La Città Vecchia e la stazione centrale sono a soli 5 fermate di metropolitana.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

I suoi appartamenti moderni dispongono di angolo cottura e connessione Wi-Fi. Tutti gli appartamenti sono spaziosi, arredati in stile classico e dispongono di un balcone e un bagno elegante. Il noleggio iPad e la connessione Wi-Fi sono disponibili, e il soggiorno separato offre TV via cavo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'Boardinghouse Hamburg è adattato per disabili. L'Boardinghouse Hamburg offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota