HotelsClick.com

Hotel Scandic Hamburg Emporio

4 Stelle

  Dammtorwall 19 - 20355 - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Neustadt

Arredate elegantemente in stile minimalista scandinavo, molte camere dello Scandic Hamburg Emporio Hotel si affacciano sul Laeiszhalle. Illuminate da finestre a tutta altezza, le camere insonorizzate e pavimentate in legno, sono arredate con mobili di legno naturale e dotate di una comoda cabina armadio, una scrivania spaziosa, bollitore per caffè e tè, minibar con bottiglia d'acqua in omaggio, TV a schermo piatto con canali via cavo, connessione gratuita ad Internet via Wi-Fi, asse e ferro da stiro. I bagni sono comodi e spaziosi, dotati di grandi specchi, lavabo capiente, comoda cabina doccia e asciugacapelli professionale. Oltre ai classici alimenti, la colazione offre una ricca scelta di prodotti stagionali e locali, con una preferenza per i prodotti biologici. Oltre al ristorante, l’hotel ha una Spa e una palestra. Posto al limite del centro storico della città, lo Scandic Hamburg Emporio Hotel è vicino alla stazione Gansemarkt, che consente un facile accesso al centro di Amburgo e all'aeroporto, raggiungibile in circa 40 minuti di viaggio con i mezzi pubblici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Questo hotel è parte di un alto profilo in una nuova area di sviluppo, contenente anche appartamenti e uffici offrendo 500 metri quadrati di spazio per conferenze, un ristorante e bar, palestra e parcheggio.

Camere

Il design della camera è ispirata per l'abbondanza di acqua e canali ad Amburgo, e tutte le camere sono dotate di finestre, pavimenti in legno, un bagno privato con riscaldamento a pavimento e una vasta gamma di servizi.

Posizione

L'hotel gode di una posizione centrale di Amburgo, a pochi minuti a piedi dal Gänsemarkt - il centro di Amburgo - e vicino alla sala concerti Laeiszhalle.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com