HotelsClick.com

Dorint Hotel Alzey/worms

3 Stelle

  KARL-HEINZ-KIPP-STR.13, ALZEY - Alzey, Germania Vedi mappa

Soggiorna in una delle 105 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.Dorint Hotel Alzey/Worms vanta un buon ristorante, Restaurant Achterndieck. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Stai pianificando un evento a Alzey? Presso questo hotel avrai a disposizione 320 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.Se alloggi presso Dorint Hotel Alzey/Worms, ti troverai in una posizione centrale di Alzey da cui Museo di Alzey e Wartbergstadion distano appena 10 minuti di auto. Questo hotel a 4 stelle si trova a 2,9 km da Kleine Kirche e 3,1 km da Rossmarkt.Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kleine Kirche: 2,2 km Rossmarkt: 2,3 km Chiesa di S. Nicola: 2,4 km Museo di Alzey: 2,4 km Wartbergstadion: 2,6 km Azienda vinicola Schales: 13,1 km Azienda vinicola Weingut Wittmann: 15,9 km Gutzler: 17,4 km Azienda vinicola Rappenhof: 18,8 km Castello di Kirchheimbolanden: 19,8 km Museum im Stadtpalais: 20,5 km Chiesa di San Paolo: 20,7 km Wagner-Stempel: 21 km Azienda vinicola Brüder Dr. Becker: 23,6 km Oppenheimer Kellerlabyrinth: 28,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Francoforte (FRA-Francoforte Intl.): 58,3 km Mainz (QFZ-Mainz Finthen): 39,3 km Mannheim (MHG): 63,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Dorint Hotel Alzey/Worms è Francoforte (FRA-Francoforte Intl.).

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

Dorint Hotel Alzey/worms dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Dorint Hotel Alzey/worms offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Dorint Hotel Alzey/worms propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Dorint Hotel Alzey/worms propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 70 KM
  • Distanza dalla stazione: 2 KM
Prenota