HotelsClick.com

Quality Hotel Le Cervolan Chambery Voglans

3 Stelle

  Route de l’Aéroport - 73420 loc.Voglans - Voglans, Francia Vedi mappa

3 ettari di terreni con alberi centenari. Un paradiso inatteso di tranquillità. Godetevi il pranzo di giorno sulla terrazza ombreggiata, o una cena la sera in un luogo incantevole illuminato da luci tremolanti. In alternativa, rinfrescatevi in piscina o rilassatevi in un lettino a bordo piscina. 03/08
Il CerVolan si trova nel cuore della Savoia, una volta sede dei Giochi Olimpici. Questo ambiente straordinario, fra lago e monti, è a soli pochi chilometri dalla città di Aix les Bains. Al limitare del Lac de Bourget, il più grande lago naturale della Francia, il CerVolan è a breve distanza da una moltitudine di attività nautiche e in spiaggia. Ad Aix les Bains, il secondo centro termale più importante della Francia, sono disponibili numerosi pacchetti balneoterapici e per la salute. Sono in offerta pure numerose attività di svago, presso il Casinò, sui campi da golf o uno dei tanti eventi culturali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Stile tipico della Savoia. Le Cervolan sfoggia elementi architettonici contemporanei, offre piscina esterna e vasca calda all'aperto con lettini da mare e ombrelloni. Il caldo e naturale benvenuto offerto pone le basi per un rilassante soggiorno.

Camere

Vivaci, luminose e spaziose (28-45 mq.), tutte le camere sono completamente climatizzate e dotate di telefono diretto, scrivania, connessione Wi-Fi gratuita, TV con canali in diverse lingue, un tavolo per la colazione e mini-bar. La maggior parte delle camere ha una piacevole vista dei terreni o della piscina.

Ristorante

Il ristorante Dropping Zone, più comunemente conosciuto come DZ, vi accoglie in un ambiente luminoso e contemporaneo e vi porta in un autentico viaggio culinario. La creativa cucina del talentuoso chef Frederic Graglia propone un mix di grandi classici, saggiamente aggiornati per i gusti moderni, con originali creazioni da tutto il mondo. ll ristorante è chiuso di sabato per il pranzo e tutto il giorno di domenica. Tuttavia, la colazione sarà disponibile per i clienti.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota