HotelsClick.com

Appart'hotel Hotel Saint Georges

5 Stelle

  31 Rue du Palais de Justice - 10000 - Troyes, Francia Vedi mappa

Posizione della struttura Soggiornando in Appart'Hotel Hotel Saint Georges, sarai proprio al centro di Troyes, a soli 5 minuti a piedi da Chiesa di San Pantaleon e 5 minuti da Musée de Vauluisant. Questo complesso di appartamenti a 5 stelle si trova a 48,2 km da Nigloland e 1,4 km da Maison de l'Outil et de la Pensee Ouvriere (Museo).Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 11 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e piano cottura. La una TV a schermo piatto con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito.Pasti La colazione completa è servita nei giorni feriali dalle ore 8:00 alle ore 11:00 e nel fine settimana dalle ore 8:30 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di personale poliglotta e servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito.

Ristorante

Full breakfasts are served on weekdays from 8 AM to 11 AM and on weekends from 8:30 AM to 11 AM for a fee.

Posizione

Soggiornando in Appart'Hotel Hotel Saint Georges, sarai proprio al centro di Troyes, a soli 5 minuti a piedi da Chiesa di San Pantaleon e 5 minuti da Musée de Vauluisant. Questo complesso di appartamenti a 5 stelle si trova a 48,2 km da Nigloland e 1,4 km da Maison de l'Outil et de la Pensee Ouvriere (Museo).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Appart'hotel Hotel Saint Georges offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Appart'hotel Hotel Saint Georges propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Appart'hotel Hotel Saint Georges propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Appart'hotel Hotel Saint Georges dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota