HotelsClick.com

Hotel Campanile Toulouse - Sesquieres

2 Stelle

  Rue Du Pole, 1 - 33000 - Tolosa, Francia Vedi mappa

Benvenuti al Campanile Toulouse Nord , Sesquieres! Vi ci vorranno solo pochi minuti per giungere all'Hotel Campanile dall'autostrada di Bordeaux. Il vostro hotel e' immediatamente al di fuori di Tolosa, ma tuttavia vicino al centro citta' e alle molte attivita che la Ville Rose (la Citta' Rosa) ha da offrire. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto! Lasciatevi sorprendere da questo soggiorno al Campanile TOULOUSE NORD - Sesquieres il Campanile TOULOUSE NORD - Sesquieres vi da il benvenuto dalle 06:30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 8.00 alle 23:00. nel fine settimana. Il vostro comfort viene prima di tutto. Non appena arrivate, apprezzerete il caloroso benvenuto: un vassoio di cortesia con bevande e spuntini leggeri vi attende. Potete anche rilassarvi guardando Canal+ e i canali della televisione satellite. Una bella dormita: tra le 49 camere climatizzate dell'Hotel Campanile de Toulouse Sesquieres, troverete esattamente cio' che state cercando. Camere matrimoniali, doppie e triple a 3 letti, con un letto supplementare, lettini per bambini, collegate o no, fumatori o non fumatori, tutto e' possibile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Campanile TOULOUSE NORD - Sesquieres vi da' il benvenuto dalle 6.30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 8.00 alle 23:00. nel fine settimana. Non appena arrivate, apprezzerete il caldo benvenuto: un vassoio di cortesia con bevande e spuntini vi attende. Potete anche rilassarvi guardando Canal+ e i canali della televisione satellite. Tra le 49 camere climatizzate dell'Hotel Campanile de Toulouse Sesquieres, troverete esattamente cio' che state cercando. Camere matrimoniali, doppie e triple a 3 letti, con un letto supplementare, lettini per bambini, collegate o no, fumatori o non fumatori, tutto e' possibile.

Ristorante

Dalle 6.30 alle 9.00, gustatevi una colazione bilanciata a buffet: te', caffe', succo di frutta fresca, cereali, pasticceria, uova, salumi, yogurt e macedonia di frutta. Il Campanile TOULOUSE NORD - Sesquieres offre cucina regionale, tradizionale, leggera o di stile familiare. Scegliete dai buffet, menu' per i bambini e piatti dal menu'. Il pranzo e' servito da mezzogiorno alle 14.00 e la cena dalle 19.00 all 22.00. Potete anche mangiare quanto volete dal buffet dei nostri antipasti, formaggi e dessert. Il servizio in camera (con prenotazione) viene garantito sino alle 22.00.

Posizione

Vi ci vorranno solo pochi minuti per giungere all'Hotel Campanile dall'autostrada di Bordeaux. Il vostro hotel e' immediatamente al di fuori di Tolosa, ma tuttavia vicino al centro citta' e alle molte attivita che la Ville Rose (la Citta' Rosa) ha da offrire. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto!

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Campanile Toulouse - Sesquieres propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota