HotelsClick.com

Hotel Kyriad - Tarbes Odos

2 Stelle

  ROUTE DE LOURDES - 65310 ODOS - Tarbes, Francia Vedi mappa

Scoprite la differenza al Kyriad Tarbes - Odos: Oltre alla sicurezza, al comfort, al divertimento e alla cortesia, il vistro hotel vi offre tutti i servizi di cui avete bisogno per godere del vostro soggiorno:
Questo hotel Odos si trova vicino allo Stadio Maurice Trelut. Un altro punto di interesse nelle vicinanze e' Jardin Massey.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Kyriad Tarbes - Odos dispone di 39 camere, tutte climatizzate e dotate di doppi vetri. Tutte le camere hanno asciugacapelli. Distendetevi e rilassatevi guardando Canal + o Canalsat, oppure svolgete in modo efficiente il vostro lavoro grazie all'accesso gratuito a internet wireless.

Ristorante

Scoprite la cucina fantastica del ristorante del Kyriad Tarbes - Odos a colazione, pranzo e cena. Per un inizio di giornata gustoso ed energizzante è disponibile una colazione completa a buffet. Nel menù al ristorante dell'hotel: deliziose ricette regionali e tutta la creatività del nostro chef.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Kyriad - Tarbes Odos propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota