HotelsClick.com

Inter-Hotel Amys

2 Stelle

  86 ROUTE DE LOURDES - 65310 TARBES - Tarbes, Francia Vedi mappa

L'INTER-HOTEL Amys e' ideale per esplorare Lourdes e la sua storia e i vigneti di Madiran mentre le localita' sciistiche sono a soli 40 minuti di distanza. Nell'area circostante potete scoprire spettacoli naturali quali il Donjon des Aigles presso Beaucenes e le caverne di Betharram, e continuare quindi il vostro viaggio lungo il Cammino di Santiago de Compostela, che vi portera' proprio del cuore della terra dei vigneti e degli artigiani.
L’hotel sorge ai piedi dei Pirenei, nel cuore di una regione piena di fascino. Dista circa cinque minuti dal centro di Tarbes e dalla zona pedonale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piuttosto piccolo.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile moderno.

Camere

L’hotel dispone di camere matrimoniali e di camere doppie, per un totale di 42 unità, tutte dotate di servizi privati e di comfort moderni tra cui televisione con canale privato Canal Plus, linea telefonica diretta e radiosveglia.

Ristorante

L’hotel effettua unicamente servizio di prima colazione che viene servita sia nella sala colazioni che all’aperto sulla terrazza.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Inter-Hotel Amys propone l'uso della televisione nelle camere. L'Inter-Hotel Amys dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota