HotelsClick.com

Hotel Ibis Strasbourg Centre Halles

2 Stelle

  1, Rue Sebastopol - 67000 - Strasburgo, Francia Vedi mappa
Zona: Republique

Vicino al quartiere storico de La Petite France, alla cattedrale, ai musei e al centro commerciale de Les Halles, l'hotel, completamente ristrutturato nel 2010, dispone di 97 camere climatizzate con accesso WiFi e offre il ristorante Café Bière & Cie, un bar, snack a tutte le ore e parcheggio a pagamento.
L'hotel Ibis Strasbourg Centre Halles Cathédrale è situato nel centro di Strasburgo, a 10 minuti dal tram proveniente dal centro congressi e fiere e a 5 minuti dalla stazione di Strasburgo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Calda, moderna e accogliente, con un letto soffice, un bagno funzionale. La stanza ibis ha tutto ciò che occorre per piacere.Camera per 1 a 2 persone: moderna e accogliente, la camera ibis offre quanto di meglio possiate desiderare: un comodo bagno, arredi moderni, parquet, confortevole letto con piumone, Internet e TV a schermo piatto con i migliori canali.2 standard non connecting rooms: 2 camere Standard non comunicanti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Ibis Strasbourg Centre Halles è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Ibis Strasbourg Centre Halles offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota