HotelsClick.com

Hotel Royal Lutetia

3 Stelle

  2bis, rue du Général Rapp - 67000 - Strasburgo, Francia Vedi mappa
Zona: Republique

A pochi passi dal centro storico di Strasburgo, situato tra il Parlamento Europeo e la stazione ferroviaria centrale, l'hotel vi dà il benvenuto in un ambiente intimo e conviviale. L'Hotel Royal Lutetia si candida a luogo ideale sia per soggiorni di lavoro che di piacere. Le camere, oltre ad essere accoglienti e ben arredate, sono state quasi tutte rinnovate. La giornata ha inizio con una prima colazione a buffet, servita dalle 06:30 alle 10:00, prima di partire alla scoperta di questa bellissima città.
Questo hotel vi dà il benvenuto in un ambiente caldo e accogliente, a pochi minuti dal centro storico di Strasburgo, a metà strada tra il Parlamento Europeo e la stazione ferroviaria centrale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere con vista sul cortile sono dotate di un bagno di marmo ampio con doccia e WC separati, un letto matrimoniale ampio (193/198-203 cm) o due letti singoli, un'area soggiorno e una scrivania. Le camere "Grand Standing" sono fornite di un bagno con vasca (oppure di doccia e WC separati), di un letto matrimoniale (o di due letti singoli) e di una scrivania. Le camere singole dispongono di un bagno piccolo con doccia e WC, e di un'area da lavoro. Alcune delle stanze situate al sesto piano dispongono di balcone.

Ristorante

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Royal Lutetia offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Prenota