HotelsClick.com

Hotel Gutenberg

4 Stelle

  Rue Des Serruriers, 31 - 67000 - Strasburgo, Francia Vedi mappa
Zona: Centre Ville

Situato nel centro della città di Strasburgo, di fronte alla cattedrale e vicino al quartiere storico della Petite France, l'hotel Gutenberg è affascinante e moderno. Offre varie tipologie di camere, alcune delle quali possono ospitare fino a quattro persone. Tutte presentano un decoro esclusivo e sono dotate di aria condizionata, TV LCD e della connessione internet gratuita. Il centro business in loco dispone di un computer e tutti gli ospiti possono accedervi gratuitamente. Nei pressi dell'hotel è presente anche un parcheggio pubblico. Lo staff può fornirvi informazioni relative alle attrazioni da visitare presenti nella città e nell'area circostante. Il Gutenberg è uno splendido hotel situato nel cuore della capitale intellettuale ed economica dell'Alsazia. Fate una passeggiata lungo il fiume e ammirate l'architettura gotica quattrocentesca della quarta cattedrale più alta al mondo, oppure esplorate la cultura franco-tedesca.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Gutenberg offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Gutenberg propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota