HotelsClick.com

Hotel City Residence Strasbourg Centre

2 Stelle

  1 rue des magasins - 67000 - Strasburgo, Francia Vedi mappa
Zona: Gare

City Résidence Strasbourg Centre dispone di un totale di 315 appartamenti dislocati in due edifici di 4 piani ciascuno. Un'elegante hall con reception (aperta 24 ore su 24), guardaroba e ascensore dà il benvenuto agli ospiti. La dotazione include inoltre un'elegante sala per la colazione, nonché a pagamento una sala lavatrici e un parcheggio privato.
L'albergo è situato in una strada tranquilla nel centro città, vicino al centro commerciale Les Halles e vicino all'area della città vecchia. La stazione dei treni, per i treni TGV per Parigi, è anch'essa piuttosto vicina. Gli ospiti che arrivano in auto troveranno facile raggiungere l'hotel dato che è molto vicino all'uscita autostradale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Esterno

Camere

L'albergo offre alloggi in stile appartamento ben accessoriati e con i servizi di un hotel. Una tipica camera presenterà una superficie di venti metri quadri con cucinotto ben accessoriato, televisore satellitare e telefono con linea diretta. Il decor è semplice con pareti bianche e arredo moderno. Le camere da letto sono funzionali.

Ristorante

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel City Residence Strasbourg Centre è adattato per disabili. L'Hotel City Residence Strasbourg Centre è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare

L'Hotel City Residence Strasbourg Centre propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel City Residence Strasbourg Centre dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota