HotelsClick.com

Hotel Mercure Strasbourg Aeroport

  Rue du 23 Novembre - 67540 Ostwald - Strasburgo, Francia Vedi mappa

Goditi l'atmosfera invitante e rilassante attorno al camino d'inverno o alla piscina in estate. Prova la cucina moderna e invitante del ristorante Terres Gourmandes. Le sale riunioni possono accogliere fino a 180 persone e offrono l'accesso WIFI gratuito.
Collocato in uno splendido giardino, l'hotel Mercure Strasbourg Aeroport è a 12 km dall'Aeroporto di Strasbourg-Entzheim e dal centro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni ed include un accogliente bar.

Esterno

L'edificio che ospita l'hotel è una moderna costruzione circondata da un giardino.

Camere

Tutte le camere sono silenziose, ampie, climatizzate e disponibili con un letto doppio o due letti gemelli. Alle famiglie offriamo ospitalità fino a due adulti e due bambini. Le camere offrono: 220/240 V AC, aria condizionata, mappa per uscita d'emergenza, TV con info bolletta su schermo, culla, minibar, telefono, radio in camera, finestre apribili, TV con telecomando, bollitore per te/caffe, telefono con linea diretta, scrivania in tutte le camere, controllo temperatura manuale, TV satellitare/ via cavo a colori, Wi-fi internet senza fili in camera, fax, presa RJ 45.

Ristorante

L’hotel dispone di un grazioso ristorantino. 21/07/98

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Mercure Strasbourg Aeroport dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Mercure Strasbourg Aeroport offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota