HotelsClick.com

Hotel Hôtel Princesse D'azur

2 Stelle

  24 Route du Plan de la Tour, - 83120 - Sainte Maxime, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Sainte-Maxime, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., La reception è aperta in orario limitato. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plage De Centre Ville: 0,7 km Spiaggia di Sainte-Maxime: 0,7 km Saint Tropez Gulf: 0,8 km Musée de la Tour Carrée: 1 km Spiaggia di La Croisette: 1,3 km La Plage de la Madrague: 2,7 km Spiaggia di Les Cigales: 3 km Spiaggia di Nartelle: 3,3 km Spiaggia di Guerrevieille: 3,8 km Beauvallon beach: 4 km Sainte-Maxime Golf Club: 4,9 km Plage de Beauvallon: 5 km Golf de Beauvallon: 5,2 km Spiaggia di Grimaud: 5,8 km Plage de la Garonnette Beach: 6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Nizza-Costa Azzurra (NCE): 80,1 km Tolone (TLN-Tolone - Hyeres): 55,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hôtel Princesse d'Azur è Aeroporto di Nizza-Costa Azzurra (NCE).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 12 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se, soggiornando a Sainte Maxime, sceglierai Hôtel Princesse d'Azur vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Plage De Centre Ville e da Spiaggia di Sainte-Maxime. Questo hotel si trova a 19,9 km da Spiaggia di Pampelonne e 23,5 km da Spiaggia di Fréjus.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Hôtel Princesse D'azur offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Hôtel Princesse D'azur è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Princesse D'azur propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hôtel Princesse D'azur propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Hôtel Princesse D'azur dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NCE
Prenota