HotelsClick.com

Hotel Martinengo

  La Croisette - Bd. Jean Moulin, - 83210 - Sainte Maxime, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di La Croisette, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Saint Tropez Gulf: 0,1 km Spiaggia di La Croisette: 0,1 km Spiaggia di Sainte-Maxime: 0,7 km Plage De Centre Ville: 0,8 km Musée de la Tour Carrée: 1,4 km Spiaggia di Les Cigales: 1,5 km Spiaggia di Guerrevieille: 2,3 km Beauvallon beach: 2,4 km La Plage de la Madrague: 3,3 km Plage de Beauvallon: 3,5 km Golf de Beauvallon: 3,7 km Spiaggia di Grimaud: 3,7 km Spiaggia di Nartelle: 4,2 km Porto di Grimaud: 6,9 km Sainte-Maxime Golf Club: 6,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Nizza-Costa Azzurra (NCE): 81,4 km Tolone (TLN-Tolone - Hyeres): 53,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Martinengo è Aeroporto di Nizza-Costa Azzurra (NCE).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, completa di minibar. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Saint Tropez Gulf e da Spiaggia di La Croisette, Hotel Martinengo vicino alla spiaggia di Sainte Maxime è una soluzione perfetta per te. Questo hotel si trova a 18,4 km da Spiaggia di Pampelonne e 25,4 km da Spiaggia di Fréjus.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Martinengo offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Martinengo è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Martinengo offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Martinengo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Martinengo dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NCE
Prenota