HotelsClick.com

B&b Hotel Sainte Maxime Golfe De Saint-Tropez

3 Stelle

  Route du Plan de la Tour, - 83120 - Sainte Maxime, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Sainte-Maxime, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un distributore automatico., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di ascensore, un forno a microonde nell'area comune e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plage De Centre Ville: 0,8 km Saint Tropez Gulf: 0,8 km Spiaggia di Sainte-Maxime: 0,8 km Musée de la Tour Carrée: 1 km Spiaggia di La Croisette: 1,4 km La Plage de la Madrague: 2,8 km Spiaggia di Les Cigales: 3,1 km Spiaggia di Nartelle: 3,2 km Spiaggia di Guerrevieille: 3,9 km Beauvallon beach: 4,1 km Sainte-Maxime Golf Club: 4,8 km Plage de Beauvallon: 5,1 km Golf de Beauvallon: 5,3 km Spiaggia di Grimaud: 5,8 km Plage de la Garonnette Beach: 6,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tolone (TLN-Tolone - Hyeres): 55,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 74 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se, soggiornando a Sainte Maxime, sceglierai B&B Hotel Sainte Maxime Golfe de Saint-Tropez vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Plage De Centre Ville e da Saint Tropez Gulf. Questo hotel si trova a 20 km da Spiaggia di Pampelonne e 21,3 km da Spiaggia di Fréjus.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'B&b Hotel Sainte Maxime Golfe De Saint-Tropez offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'B&b Hotel Sainte Maxime Golfe De Saint-Tropez propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota