HotelsClick.com

Hotel Central Hôtel

2 Stelle

  18 rue Aristide Briand, - 69800 - Saint Priest, Francia Vedi mappa

Nel centro della città, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ippodromo di Bron-Parilly: 4,3 km Eurexpo Lyon: 6,7 km Bowling di Genas: 8,2 km Faculté de Médecine Et De Pharmacie Lyon Est: 8,3 km Ospedale Edouard Herriot: 8,5 km Musee Lumiere: 9 km Università Jean Moulin: 9,6 km Università di Lione 2: 11 km Place Grand Clement: 11,2 km Centre d'Histoire de la Resistance et de la Deportation: 11,2 km Stadio di Gerland: 11,2 km Grattacielo Tour Part-Dieu: 11,2 km Gerland Sports Palace: 11,2 km Astroballe: 11,4 km Auditorium Maurice Ravel: 11,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Lione (LYS): 17,9 km Grenoble (GNB-Grenoble - Isere): 76,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 22 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e ventilatori portatili, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Central Hôtel ospita un ristorante. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando in Central Hôtel ti troverai nel cuore di Saint-Priest, a meno di 15 minuti di auto da Groupama Stadium e da Musée des Confluences. Questo hotel si trova a 6,7 km da Eurexpo Lyon e 16,4 km da Halle Tony Garnier.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Central Hôtel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Central Hôtel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Central Hôtel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota