HotelsClick.com

Arcantis Hotel La Malouiniere Des Longchamps

3 Stelle

  Les Longchamps - 35430 - Saint Malo, Francia Vedi mappa

La Malouiniere Des Longchamps Benvenuti all' 3 categoria La Malouiniere Des Longchamps di Saint Malo. L' hotel offre un parcheggio interno. E' possibile cenare in hotel, nel ristorante interno. Chi e in viaggio di lavoro ha a disposizione la connessione wifi e sale attrezzate per congressi presso l' La Malouiniere Des Longchamps. Caratteristiche della camera La Malouiniere Des Longchamps. Un asciugacapelli e presente in ogni camera. Non vige nessun divieto di fumare all' interno dell' hotel. Le stanze sono dotate di connessione wifi. Informazioni per il Tempo Libero. L' La Malouiniere Des LongchampsOffre ai suoi ospiti una vasta scelta di attivita ed attrezzature per il tempo libero. Una piscina esterna e a disposizione delgi ospiti dell' hotel. Altre informazioni. Il servizio navetta per l' aereoporto e disponibile in hotel. Gli animali domestici sono benvenuti in hotel. Il servizio di concierge e offerto ai clienti. L' hotel dispone di attrezzature per diversamente abili ed accessi per sedie a rotelle hotel, reception, ristorante, bar e parcheggio riservato a diversamente abili aree dell' hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 14

Posizione

The hotel is located near downtown Saint Jouan des Guerets in Saint Malo, france. it is approximately 50 kilometers from the nearest major airport but still close to several fascinating tourist attractions. the train station in saint malo is approximately 5 kilometers from the hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Arcantis Hotel La Malouiniere Des Longchamps dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota