HotelsClick.com

Hotel L'intemporelle Chambre D'hôtes

  1 rue Jules Michelet, - 66750 - Saint Cyprien, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Saint-Cyprien-Plage, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Collections de Saint-Cyprien: 0,5 km Plage de l'Art: 2,9 km Plage du Port: 3,2 km Saint-Cyprien-Plage: 3,2 km Saint-Cyprien Golf Club: 3,2 km Casino JOA de St-Cyprien: 3,3 km Aqualand St Cyprien: 3,8 km Plage Nord: 4,2 km Cattedrale di Elne: 4,2 km Giardino delle farfalle Tropique du Papillon: 4,7 km Edificio storico Maternité Suisse: 6,4 km Plage Naturiste: 6,5 km Spiaggia di Canet: 6,5 km Luna Park: 6,8 km Plage de la Marenda: 6,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Perpignan (PGF-Perpignan - Rivesaltes Intl.): 22,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

L'intemporelle Chambre d'hôtes a Saint-Cyprien dista 15,5 km da Palais des Rois de Majorque (Palazzo) e 16,5 km da Cattedrale di Perpignan. Questo bed and breakfast si trova a 16,8 km da Le Castillet e 20,6 km da Spiaggia di Collioure.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel L'intemporelle Chambre D'hôtes offre un collegamento internet veloce. L'Hotel L'intemporelle Chambre D'hôtes offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel L'intemporelle Chambre D'hôtes propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel L'intemporelle Chambre D'hôtes propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota