HotelsClick.com

Hotel Hôtel Le Belvédère

2 Stelle

  Rue Pierre Benoit, - 66750 - Saint Cyprien, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Collections de Saint-Cyprien, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una vasca idromassaggio, una sauna e una piscina stagionale all'aperto. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizio babysitter a pagamento., La struttura osserva la chiusura in inverno., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Collections de Saint-Cyprien: 0,5 km Saint-Cyprien Golf Club: 3,6 km Casino JOA de St-Cyprien: 3,8 km Aqualand St Cyprien: 3,8 km Plage de l'Art: 3,9 km Cattedrale di Elne: 4 km Saint-Cyprien-Plage: 4,1 km Plage du Port: 4,1 km Giardino delle farfalle Tropique du Papillon: 4,5 km Plage Nord: 5,4 km Edificio storico Maternité Suisse: 6,6 km Spiaggia di Canet: 6,9 km Plage Naturiste: 7,2 km Luna Park: 7,5 km Plage de la Marenda: 7,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hôtel Le Belvédère è Perpignan (PGF-Perpignan - Rivesaltes Intl.): 22,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 30 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Hôtel Le Belvédère vanta un buon ristorante, Le Belvédère. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se prenoti in Hôtel Le Belvédère nel centro di Saint-Cyprien, potrai raggiungere Saint-Cyprien-Plage e Collections de Saint-Cyprien in 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 18,2 km da Spiaggia di Collioure e 3,6 km da Saint-Cyprien Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'Hotel Hôtel Le Belvédère offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Le Belvédère propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Hôtel Le Belvédère propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PGF
Prenota