HotelsClick.com

Hotel Campanile - Rouen - Franqueville Aeroport

2 Stelle

  210 RUE JEHAN ANGO - FRANQUEVILLE-SAINT-P - Rouen, Francia Vedi mappa

Potrete arrivare a qualsiasi ora fino alle ore 23:00, quando l'hotel chiude. Se pensate di arrivare dopo le ore 23:00 dovete contattare l'hotel direttamente in anticipo per prendere gli accordi necessari.
Situato a 3 km. dall'aeroporto. Vicino alla stazione ferroviaria e all'aeroporto di Rouen, a 20 km. dal Parc des Expositions, e' un posto ideale per effettuare una sosta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Bon appetit! Colazione a buffet: dalle ore 06:30 alle 9.00 durante la settimana e dalle 8.00 alle 10.00 nel fine settimana, una colazione completa a buffet vi aspetta all'Hotel Campanile di ROUEN EST - FRANQUEVILLE AEROPORT per aiutarvi ad iniziare la giornata con il piede giusto. Potrete scegliere la vostra colazione dal succo di frutta, le bevande calde, i cereali , la pasticceria e le carni da colazione. Provate la nostra cucina locale di stile familiare. Per pranzo o cena, l'Hotel Campanile de ROUEN EST - FRANQUEVILLE AEROPORT soddisfa tutti gli appetiti con buffet e prodotti dal menu' ed anche un menu' CAMPI per bambini. Il suo gradevole ristorante e' aperto per pranzo da mezzogiorno alle 14.00 e per cena dalle 19.00 alle 22.00. Se arrivate dopo le 22:00, potete anche ordinare il servizio in camera (su prenotazione) sino alle 22.45.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Campanile - Rouen - Franqueville Aeroport propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota