HotelsClick.com

Hotel Campanile Rennes Ouest Cleunay

2 Stelle

  120 Rue Eugène Pottier - 35000 - Rennes, Francia Vedi mappa

Situato a Rennes, l'hotel ha uno stile speciale proprio, volto a rendere il vostro soggiorno piacevole e indimenticabile, sia che stiate viaggiando per affari che per svago. Rennes, città di arte e storia, vi invita a scoprire la sua architettura e i suoi incantevoli sentieri. Potrete godervi una passeggiata attraverso i viottoli medievali della città e scoprire le storiche case in legno, poi dare un occhiata alla Place des Lices, dove vi sono i palazzi privati dei mebri del parlamento bretone. Dopo una passeggiata per la città, perché non assecondare un capriccio, degustate una crêpe in una delle numerose crêperies situate nel cuore del vecchio quartiere.
This Rennes property is located near Stade de la Route de Lorient. Another nearby point of interest is University of Rennes

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Sia che vogliate riposare, rilassarvi o lavorare, sarete liberi di farlonella massima quiete nelle camere ben progettate dell'hotel. Tutte le camere sono munite di sala da bagno privata e dispongono di tutti i servizi moderni di cui avrete bisogno. Tutto è progettato per darvi una sensazione di comfort, tranquillità ed efficienza.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi

L'Hotel Campanile Rennes Ouest Cleunay offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Campanile Rennes Ouest Cleunay è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Campanile Rennes Ouest Cleunay propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota