HotelsClick.com

Hotel Campanile Rennes Sud - Chantepie

2 Stelle

  Zac des Deux-Ruisseaux - 35135 - Rennes, Francia Vedi mappa

Benvenuti al Campanile RENNES SUD - CHANTEPIE! Un'atmosfera festosa, calda, familiare. Vicino al centro citta', all'aeroporto e alla stazione ferroviaria e vicino all'autiostrada, e' il posto ideale dove effettuare una sosta. Godetevi al massimo il vostro soggiorno al Campanile RENNES SUD - CHANTEPIE. Il Campanile RENNES SUD - CHANTEPIE vi da' il benvebuto dalle 6.30 23:00. durante la settimana e dalle 7.00 alle 23:00. nel fine settimana. Un ambiente piacevole. Vi sentirete immediatamente a casa in una delle 38 camere dell'Hotel Campanile. Vassoio di cortesia, bagno, televisione con Canal Satellite, telefono a linea diretta, connessione Internet. Sarete sicuri di trovare il comfort che state cercando. Che tipo di camera desiderate? Se siete qui con amici o bambini, apprezzerete le nostre camere comunicanti matrimoniali o quadruple, i letti extra per due, tre o quattro, le culle per bambini, per fumatori o non fumatori. Non esitate a dirci cosa vi piacerebbe. Mangiare al Campanile RENNES SUD - CHANTEPIE. Colazione a buffet. Le colazioni dell'Hotel Campanile sono famose per la loro generosita'. Dalle 6.30 alle 9.00 gustatevi il buffet, dove potete avere quanto piu' volete di tutto cio' che desiderate in una colazione: nutriente, leggera o completa. Gustatevi il pranzo e la cena in un buon ristorante al Campanile de RENNES SUD , CHANTEPIE. Sia che siate qui con un gruppo o per una conferenza, potete godere di cucina di qualita' nella nostra accogliente sala da pranzo per pranzo e cena. Gustatevi i piatti speciali del giorno e godete quanto volete del buffet degli antipasti e dei dessert. Siamo aperti per pranzo da mezzogiorno alle 14.00 e per una cena tranquilla dalle 19.00 alle 22.00. Piu' tardi potete ordinare servizio in camera (su prenotazione).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Campanile RENNES SUD - CHANTEPIE vi da' il benvenuto dalle 6.30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 7.00 alle 23:00. nel fine settimana. Vi sentirete immediatamente a casa in una delle 38 camere dell'Hotel Campanile. Vassoio di cortesia, bagno, televisione con Canal Satellite, telefono a linea diretta, connessione Internet. Siete sicuri di trovare il comfort che state cercando. Se siete qui con amici o bambini, apprezzerete le nostre camere comunicanti matrimoniali o quadruple, i letti extra per due, tre o quattro, le culle per bambini, per fumatori o non fumatori.

Ristorante

Dalle 6.30 alle 9.00 gustatevi il buffet, dove potete avere quanto piu' volete di tutto cio' che desiderate in una colazione: nutriente, leggera o completa. ustatevi il pranzo e la cena in un buon ristorante al Campanile de RENNES SUD , CHANTEPIE. Sia che siate qui con un gruppo o per una conferenza, potete godere di cucina di qualita' nella nostra accogliente sala da pranzo per pranzo e cena. Gustatevi i piatti speciali del giorno e godete quanto volete del buffet degli antipasti e dei dessert. Siamo aperti per pranzo da mezzogiorno alle 14.00 e per una cena tranquilla dalle 19.00 alle 22.00. Piu' tardi potete ordinare servizio in camera (su prenotazione).

Posizione

Un'atmosfera festosa, calda, familiare. Vicino al centro citta', all'aeroporto e alla stazione ferroviaria e vicino all'autiostrada, e' il posto ideale dove effettuare una sosta.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Campanile Rennes Sud - Chantepie è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Campanile Rennes Sud - Chantepie propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com