HotelsClick.com

Hotel Kyriad Reims Est - Parc Des Expositions

2 Stelle

  Rue Gabriel Voisin Parc technologique , 12 - 51100 - Reims, Francia Vedi mappa

A Reims, non distante dal Parc des Expositions, godetevi il comfort di un hotel e ristorante a 2 stelle, dove ci si prende cura di tutto perche' possiate rilassarvi e lavorare. L'Hotel Kyriad a Reims Est, Parc des Expositions, vi da' con piacere il benvenuto tutto l'anno nella capitale dello champagne e della gastronomia (vengono parlati sia Francese che Inglese).
Situato a 5 minuti dal centro citta', nel cuore del parco tecnologico Henri Farman e ai limitari del Parco Essillard e del parco espositivo, il personale dell'hotel vi attende per darvi il benvenuto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il vostro Hotel Kyriad in Reims East , Parc des Expositions comprende 40 camere matrimoniali o doppie con vasca e doccia (2 delle quali accessibili da persone disabili). Potrete rilassarvi quando desiderate mentre vedete i canali Canal+ e Canalsat TV, o potrete lavorare comodamente grazie alla linea diretta e all'accesso Wi-Fi. Sara' difficile dire addio, con tutte queste comodita' a disposizione.

Ristorante

E' disponibile una colazione completa a buffet per un saporito ed energizzante inizio della giornata, dalle 07.00 am alle 09.30 am. Appuntamento al ristorante Karousel, dalle 19.00 alle 21:00. Qualche volta speziata, spesso piena di colore, sempre appetitosa, scoprite una cucina che osa qualche stupefacente combinazione. Le nostre 3 sale da pranzo possono accogliere fino a 120 persone, mentre la nostra gradevole terrazza, tranquilla ed ombreggiata, e' a vostra disposizione con 50 posti. Abbiamo un bar dove potrete rilassarvi o incontrarvi con altre persone.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Kyriad Reims Est - Parc Des Expositions propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota