HotelsClick.com

Hotel Golden Tulip Reims L Univers

3 Stelle

  BOULEVARD FOCH, 41 - 51100 REIMS - Reims, Francia Vedi mappa

All'arrivo gli ospiti verranno affascinati dall'elegante stile Art Deco. Questo city hotel accoglierà i propri ospiti in un clima di ospitalità, offrendo un'atmosfera accogliente e calorosa per tutto il soggiorno. La struttura mette a disposizione un totale di 42 camere.
L'hotel e' idealmente situato nel centro cittadino, di fronte al parco Colbert e alla stazione ferroviaria. La famosa cattedrale, le vie di negozi e il centro congressi sono a pochi minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza e direttamente collegato e un graziosissimo e confortevole bar.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile tradizionale che risale al 1930.

Camere

Le camere da letto sono comode e presentano un tradizionale stile di decorazione. Sono tutte state recentemente rinnovate, offrono dotazioni moderne e sono acusticamente isolate.

Ristorante

Il ristorante e' aperto per pranzo e cena, e propone tradizionale cucina francese, con specialita' dalla zona. Certamente offre anche una buona lista di vini Champagne. La sala del ristorante e' stata rinnovata solo pochi anni fa, ed offre comodita' in stile tradizionale.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Golden Tulip Reims L Univers offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Golden Tulip Reims L Univers propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com