HotelsClick.com

Hotel Campanile Poitiers - Futuroscope

2 Stelle

  Boulevard Rene Descartes Za Du Teleport - 86960 - Poitiers, Francia Vedi mappa

Unite l'utile al dilettevole. Che siate qui per affari o piacere, il Campanile POITIERS - FUTUROSCOPE e' dotato di tutto cio' che vi serve per un soggiorno piacevole: orario settimanale: dalle 06.30 alle 23:00. Orario fine settimana: dalle 7.00 alle 23.00. Ristorante completamente climatizzato, hotel accessibile 24 ore su 24, 192 camere con 48 camere quadruple, dotazioni per disabili, alla reception si parla inglese e spagnolo, ba e quotidiani giornalieri, parcheggio gratuito, accesso WiFi su richiesta, 1 sala conferenze ben equipaggiata per gruppi e conferenze, animali domestici benvenuti, vendita biglietti per il Nuovo Futuroscope! Servizio navetta gratuito per il Parco Futuroscope. Dalle 09.30 alle 11.00 e dalle 19.00 alle 23.00. L'orario si basa sull'orario d'apertura del parco. Servizio disponibile durante le vacanze scolastiche.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Campanile POITIERS - FUTUROSCOPE vi da' il benvenuto dalle 6.30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 7.00 alle 23:00. nel fine settimana. Non appena aprite la porta della vistra camera' proverete un senso di calma. Le 192 camere, spaziose, ben illuminate vi offrono tutto cio' di cui avete bisogno per un soggiorno di qualita': un vassoio di cortesia per soddisfare le vostre voglie, asciugacapelli nella stanza da bagno (su richiesta alla reception), televisione con Canal + e Canal Satellite, un telefono con linea diretta ed un modem gratuito per navigare in rete, su richiesta. Vorreste camere comunicanti, letti extra, con attrezzature per disabili? L'Hotel Campanile vi da' la scelta. Tutto quello che dovete fare e' chiedere.

Ristorante

Se avete appetito, vi piacera' moltissimo godervi al massimo le possibilita' offerte dalla colazione a buffet. Potete gustare quanto piu' vorrete: bevande calde, pasticceria, prodotti caseari, cereali, frutta fresca ed affettati offerti dal nostro Chef, a partire dalle 6.30. State cercando un pasto delizioso? Preparate le vostre papille gustative: il buffet di antipasti e dessert vi offre la possibilita' di indulgere. Il menu soddisfera' tutte le vostre voglie, con il pranzo servito da mezzogiorno alle 14.00 e per cena dalle 19.00 alle 21.00.

Posizione

Regalatevi un albergo nel cuore di Futuroscope: sentirete il divertimento a 5 minuti di distanza dalla vostra camera. Esattamente nel cuore di Technopole di Futuroscope, a 5 minuti dal Palais des Congres

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Campanile Poitiers - Futuroscope dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Campanile Poitiers - Futuroscope è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Campanile Poitiers - Futuroscope dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com