HotelsClick.com

Hotel Campanile Poitiers Sud - Aeroport

2 Stelle

  228 Avenue du 8 Mai 1945 - 86000 - Poitiers, Francia Vedi mappa

Benvenuti al Campanile Poitiers Sud! Se state cercando un hotel di qualita' vicino all'aeroporto (4 km.), sarete contenti di trovare il nostro piacevole hotel con le sue 48 camere confortevoli ed accoglienti. Situato in verdeggianti dintorni, l'hotel vi offre un soggiorno tranquillo, il tutto a soli 5 minuti dal centro di Poitiers. Approfittate al massimo del vostro soggiorno al Campanile Poitiers Sud Airport. Il Campanile Poitiers Sud Aéroport vi da' il benvenuto dalle 6.30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 7.00 alle 23:00. nel fine settimana. Facciamo di tutto per assicurare il vostro comfort. Le 48 camere tranquille hanno tutto cio' di cui avete bisogno per un piacevole soggiorno: vassoio di cortesia con bollitore, te', caffe' e biscotti, bagno con vasca o doccia e asciugacapelli, televisione con Canal + e Canal Satellite, un telefono a linea diretta e accesso WIFI gratuito. Sistematevi! Sia che siate da soli o con la famiglia, il vostro soggiorno all'Hotel Campanile vi consentira' di ricaricare le vostre batterie prima di continuare sulla vostra strada. Singole, matrimoniali, doppie o triple, fumatori o non fumatori, le nostre camere vi daranno cio' che meritate.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Campanile Poitiers Sud Aeroport vi da' il benvenuto dalle 6.30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 7.00 alle 23:00. nel fine settimana. Le 48 camere tranquille hanno tutto cio' di cui avete bisogno per un piacevole soggiorno: vassoio di cortesia con bollitore, te', caffe' e biscotti, bagno con vasca o doccia e asciugacapelli, televisione con Canal + e Canal Satellite, un telefono a linea diretta e accesso WIFI gratuito. Singole, matrimoniali, doppie o triple, fumatori o non fumatori, le nostre camere vi daranno cio' che meritate.

Ristorante

Te', caffe', cioccolata calda, vari tipi di pane, pasticceria, cereali, frutta e salumi. prendete quanto piu' vi piace, i buffet sono fatti per questo. Partendo dalle 6.30 per coloro che si alzano presto e terminando alkle 9.00 (dalle 7.00 alke 10.00 nel fine settimana) se avete avuto una lunga nottata. Per pranzo o cena, l'Hotel Campanile de Poitiers Sud Aeroport soddisfera' tutti gli apoetiti con i suoi deliziosi menu', buffet e menu' per bambini. Il suo gradevole ristorante e' aperto per pranzo da mezzogiorno alle 14.00 e per cena dalle 19.00 all 22.00. Potete anche ordinare il servizio in camera (su prenotazione) sino alle 23.00

Posizione

Se state cercando un hotel di qualita' vicino all'aeroporto (4 km.), sarete contenti di trovare il nostro piacevole hotel con le sue 48 camere confortevoli ed accoglienti. Situato in verdeggianti dintorni, l'hotel vi offre un soggiorno tranquillo, il tutto a soli 5 minuti dal centro di Poitiers.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Campanile Poitiers Sud - Aeroport propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota