HotelsClick.com

Hotel Hélios Hôtel

  153 Boulevard du Grand Cerf, - 86000 - Poitiers, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di St-Hilaire-le-Grand, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di St-Hilaire-le-Grand: 0,7 km Place du Marechal Leclerc (Piazza): 0,8 km Palais de Justice (Palazzo): 0,8 km Chiesa di Notre-Dame la Grande: 1 km Place Charles de Gaulle (Piazza): 1 km Parc de Blossac (Parco): 1,3 km Cattedrale di Poitiers: 1,4 km Musee Sainte-Croix (Museo): 1,4 km Battistero di Saint-Jean: 1,5 km Grottes de la Norée: 3,1 km Università di Poitiers: 4,4 km Facoltà di Medicina e Farmacia dell'Università di Poitiers: 6,7 km Abbazia di Ligugé: 8,6 km Museo del Folclore Chez Manuel: 8,7 km Fun Forest Parcours Aventure: 9,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Poitiers (PIS-Biard): 3,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Hélios Hôtel vanta un buon ristorante, Diwan. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiare presso Hélios Hôtel ti permette di scoprire il meglio di Poitiers, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Chiesa di St-Hilaire-le-Grand e Place du Marechal Leclerc (Piazza). Questo hotel si trova a 11,4 km da Futuroscope e 1,4 km da Parc de Blossac (Parco).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Hélios Hôtel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hélios Hôtel è adattato per disabili. L'Hotel Hélios Hôtel offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Hélios Hôtel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Hélios Hôtel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com