HotelsClick.com

Hotel Ibis Paris Gare Du Nord Chateau Landon 10Eme

3 Stelle

  197-199 Rue La Fayette - 75010 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 10° Arrondissement - Gare Du Nord

Caratteristiche. La struttura Ibis Paris Gare du Nord Chateau Landon 10ème dispone di una cassetta di sicurezza presso la reception e aria condizionata nelle aree comuni. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni.
L'hotel Ibis Gare Du Nord Chateau Landon si trova nella parte nord di Parigi, a 2 km. dal Parc De La Villette, dalle Mostre della Cite' Des Sciences e dal Centro Scientifico e a 3 km. dai Museo del Louvre e Grevin. Le stazioni ferroviarie della Gare Du Nord e della Gare De l'Est sono a 200 metri dall'hotel e l'aeroporto e' a 15 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' moderna, piacevole e decorata ad un buon livello. Tutte le aree comuni sono pulite ed accoglienti.

Esterno

Tradizionale edificio Francese.

Camere

Camere. I bagni dispongono di vasche da bagno e asciugacapelli. Oltre all'accesso wireless gratuito a Internet, le camere offrono telefono cordless. Le camere includono anche chiavi elettroniche/magnetiche. Gli ospiti possono richiedere ferro/tavola da stiro e il servizio sveglia.

Ristorante

Non c'e' nulla come una robusta colazione bilanciata per iniziare la giornata. Gustatevi la colazione a buffet a volonta' dell'Ibis, con pasticceria fresca, caffè di commercio equo, succhi di frutta, frittelle, tortillas e molto altro. Orari di apertura del ristorante: dalle 18.00 alle 23.00

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Ibis Paris Gare Du Nord Chateau Landon 10Eme offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

Le camere dell'Hotel Ibis Paris Gare Du Nord Chateau Landon 10Eme propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BVA

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
05/09/2012

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Fine agosto a parigi

Tutto ok , albergo essenziale ma comodo .
colazione ottima e abbondante

Vedi tutte le recensioni
Prenota