HotelsClick.com

Le Canal Hotel Paris

2 Stelle

  48, Avenue de Flandre - 75019 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 19° Arrondissement - Butte - Chaumont

Questa nuova Boutique Hotel è stato completamente rinnovata nel rispetto dei valori dello sviluppo sostenibile, la produzione di riscaldamento autonomo e acqua calda, grazie all'energia solare, l'arredamento raffinato, firmato da Sabine Kranz e Jean-François Kaplan, è ispirata ai temi del cinema. Benvenuti nelle sue 36 camere confortevoli e innovative che offrono accesso WiFi gratuito. Area Lounge. Bagno con vasca. Bagno con doccia. Si accettano animali domestici. Carte di credito - Amex / Visa / Diners / Mastercard. Check-out - 12.00
L'hotel Canal è situato nel cuore di un quartiere della capitale, a poche decine di metri dalla famosa e romantica Quai de Seine che si affaccia sul bacino del nuovo porto turistico de la Villette, e la passeggiata Simone Signoret. E 'anche vicino alla Citè della Scienza e dell'Industria, la Citè della Musica, a 100m dalla 104, il nuovo Centro Culturale Europeo di recente apertura, e 15 minuti a piedi dal Parc des Buttes Chaumont.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Benvenuti nelle sue 36 camere confortevoli e innovative, le sue due camere da letto per persone disabili, offrendo accesso WiFi gratuito, e alla sua sala riunioni!

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota