HotelsClick.com

Hotel Quai Voltaire

2 Stelle

  Quai Voltaire, 19 - 75007 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 6° Arrondissement - Luxembourg

Questo piccolo hotel ricco di fascino e pervaso da un'atmosfera cordiale è completamente rinnovato nello stile classico tradizionale. Vanta un’ubicazione unica e straordinaria nel cuore di Parigi, un vero anello di collegamento tra la rive gauche e la rive droite, di fronte al Louvre, vicino al Musée d’Orsay e a Saint-Germain-des-Prés, al Quartiere latino, agli Champs-Elysées e all’Opéra. L’hotel risponde agli standard attuali di comfort e sicurezza.
L’incredibile ubicazione dell’Hotel du Quai Voltaire, nel cuore della Parigi storica, lo rende un vero anello di congiunzione tra la rive gauche e la rive droite, una posizione ideale per visitare ogni punto del centro della città. Una bella passeggiata nella zona vi permetterà di scoprire numerose gallerie d’arte, il lungosenna, in cerca di occasioni per libri rarissimi presso i bouquiniste, e di camminare fino a Saint-Germain-des-Prés o gli Champs Elysées – tutte attrazioni vicino all’Hotel du Quai Voltaire. Per una visita più completa di Parigi, è disponibile una vasta scelta di mezzi di trasporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre camere, completamente ristrutturate, sono dotate di finestre a doppi vetri, accesso a Internet Wi-Fi e ADSL, un ventilatore a colonna e una cassaforte. Piccole, invitanti e illuminate dal sole, sono arredate in stile tradizionale con decorazioni calde e accoglienti. L’assenza della televisione consente agli ospiti di rivolgere lo sguardo verso lo straordinario panorama di Parigi … Uno spettacolo davvero magico! È tuttavia possibile richiedere una televisione per la propria camera, servizio compreso nel prezzo. I nostri bagni, anch’essi rinnovati, sono dotati di vasca da bagno o doccia e un asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Quai Voltaire dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Quai Voltaire propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota