HotelsClick.com

Hotel Canal Suites Paris La Villette

3 Stelle

  25 Rue Scandicci - 93500 Pantin - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 19° Arrondissement - Butte - Chaumont

Questa struttura a 3 stelle può essere considerato un ottimo alloggio. Questo hotel è una scelta perfetta per i singoli e per i viaggiatori d'affari.. Questa struttura è ben collegata alla eccellente rete metropolitana parigina e facilmente accessibile in auto e pullman.
Canal Suites è un residence a tre stelle che si trova a 25 minuti a piedi dal Parc de la Villette e offre un accesso diretto al centro di Parigi in auto, in metropolitana o tramite il RER (il treno regionale).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni ed è progettata con una disposizione a piano aperto, affacciandosi sul bar, l'immensa lobby e l'area salotto. Quest'area è luminosa e decorata in modo piacevole, in linea con il design moderno dell'hotel. Gli ospiti potranno godere dei confortevoli posti a sedere nell'area salotto così come della selezione di giornali locali e internazionali in omaggio.

Esterno

L'hotel e' un basso e moderno edificio. Molte delle camere godono di una vista graziosa sullo skyline della città.

Camere

Il residence dispone di moderne e spaziose suite dotate di aria condizionata e tutte dotate di moderni servizi privati e di connessione Internet Wi-Fi inclusa nella tariffa.

Ristorante

Questa strttura non ha un ristorante interno, ma gli ospiti potranno godere del bar dell'hotel. La sala colazioni è ubicata al piano terra. Quest'area spaziosa è decorata in modo piacevole ed è in armonia con il design moderno dell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Canal Suites Paris La Villette propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Canal Suites Paris La Villette propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Canal Suites Paris La Villette dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com