HotelsClick.com

Hotel Tipi

2 Stelle

  Rue Daguerre, 75 - 75014 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 6° Arrondissement - Luxembourg

Il Tipi hotel vi accoglie nella tranquilla e fiorita strada Daguerre, un vicolo pedonale dove si può trovare uno dei più antichi e pittoreschi mercati della capitale francese. Dispone di camere dotate di televisione e insonorizzate. La posizione ideale del Tipi hotel, situato sulla riva sinistra della Senna, sedurrà sia i viaggiatori d'affari sia i turisti che vogliono scoprire a pieno Parigi e le sue attrazioni.
Situato nel cuore del quartiere di Montparnasse, il Tipi è un conveniente hotel sulla Rive Gauche a Parigi che offre 34 camere confortevoli ed è ubicato in una silenziosa strada pedonale. Lo staff dell'albergo è estremamente cordiale e sarà sempre a vostra disposizione per rendere il vostro soggiorno nella capitale della Francia il più piacevole possibile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Accessibili tramite ascensore, le camere insonorizzate dell'Hotel Tipi propongono decori essenziali. Alcune stanze propongono una vista piacevole sul silenzioso giardino del cortile interno. Le stanze dispongono di un bagno privato con doccia. Su richiesta, lo staff dell'albergo fornisce anche un asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Tipi propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota