HotelsClick.com

Hotel Odessa Montparnasse

2 Stelle

  Rue d'Odessa, 28 - 75014 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 14° Arrondissement - Montparnasse

L'Hotel Odessa è un hotel 2 stelle che vanta un'ottima posizione nella città di Parigi, ai piedi della Torre Montparnasse, in un quartiere molto animato e ricco di famose brasserie. L'hotel vanta 19 camere di diverse tipologie, da quelle economic a quelle classic. Le sistemazioni misurano circa 11 m² e dispongono di letto matrimoniale, TV satellitare, finestre con doppi vetri, armadio e connessione internet Wi-Fi. I sei piani dell'hotel sono accessibili tramite ascensore. Per godervi appieno anche l'ultimo giorno del vostro soggiorno potrete usufruire dell'ampia e pratica sala deposito per i bagagli. Esplorate il quartiere di Montparnasse, rinomato per i suoi raffinati ristoranti e caffetterie. A pochi passi dall'hotel troverete il Quartiere Latino, Saint Germain-des-Prés e i giardini di Lussemburgo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'albergo dispone di 19 camere doppie, sobrie e classiche, di una superficie di circa 11 mq, arredate con un letto matrimoniale, televisione satellitare e canal +, doppie finestre, armadi a muro, accesso Wi-Fi. La stanza da bagno è spaziosa, con doccia, WC, asciugamani e asciugacapelli.

Posizione

L'hôtel Odessa è un albergo 2 stelle che gode di un'ubicazione eccezionale a Parigi, a pochi passi dalla Torre Montparnasse, in un quartiere particolarmente animato con celebri birrerie (La Coupole, Le Select, Le Dôme...), ristoranti, caffè tipici dell'art de vivre parigina. Con una breve passeggiata a piedi potrete visitare il Quartiere Latino, Saint Germain-des-Prés o i Jardins du Luxembourg. Questo albergo offre il comfort di un albergo moderno con le caratteristiche e il fascino di un vecchio albergo parigino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Odessa Montparnasse offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Odessa Montparnasse propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com