HotelsClick.com

Hotel La Maison Montparnasse

2 Stelle

  Rue De Gergovie, 53 - 75014 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 14° Arrondissement - Montparnasse

La struttura è vicino a teatri, cinema, ristoranti e bar, in un quartiere accogliente e a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Montparnasse. Le camere sono ben attrezzate per garantirvi comfort, benessere e sicurezza. Tutte le camere dispongono di TV a schermo piatto, di connessione Internet Wi-Fi, di bagno privato con vasca o doccia e di servizi igienici. La Maison Montparnasse vi offre servizi di livello dall'ottimo rapporto tra prezzo e qualità. Dovrete solo scegliere il vostro colore preferito: arancione, giallo, viola o rosa. Potrete godervi il centro termale, rilassarvi su una sedia a sdraio o consumare la prima colazione nella sala per poi visitare la città più bella del mondo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Si può scegliere tra una atmosfera rosa, giallo, viola e arancio per la vostra camera da letto. Biancheria da letto, trapunte e cuscini sono stati scelti per la loro alta qualità e confort.

Posizione

La Maison Montparnasse si trova vicino alla stazione della metropolitana Pernety sulla linea n ° 13, sulla linea diretta a "Le Stade de France" e il Grand Palais (FIAC). Ci sono anche 2 stazioni di autobus: linee 58 e 95. Il T3 tram vi porterà in 15 minuti alla Porte de Versailles. La stazione ferroviaria di Montparnasse si trova a 10 minuti a piedi dall'hotel. La Maison Montparnasse è molto ben posizionata!

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel La Maison Montparnasse offre un collegamento internet veloce. L'Hotel La Maison Montparnasse offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel La Maison Montparnasse propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Maison Montparnasse dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Fred'hotel

      11 avenue Villemain
    Zona: 14° Arrondissement - Montparnasse
    Distanza dall'hotel: 364 m

Booking.com