HotelsClick.com

Hotel Elysées Flaubert

3 Stelle

  Rue Rennequin, 19 - 75017 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 17° Arrondissement - Batignolles-Monceau

Cosa rende unico il Flaubert Hotel? Il suo splendido giardino interno, un'oasi inaspettata di serenità, su cui si affacciano molte delle 41 camere dell'hotel. Questo hotel a 2 stelle tipicamente parigino presenta tutto il fascino di una struttura di campagna: scale in legno, un ponte adornato di fiori, una varietà di piante.Questo hotel presenta lo spirito di una struttura di una piccola città, pur trovandosi al centro della capitale francese, e vi vi accoglie in un'atmosfera confortevole e rilassante. Lontano dal trambusto delle vie affollate e vivaci di Parigi, questo hotel vi offre alloggi nel rispetto della autentica tradizione francese. L'hotel pone la stessa enfasi sul sorriso e la disponibilità del personale che sul comfort delle camere e la qualità dei servizi. La ricca prima colazione dell'hotel vi farà iniziare la giornata nel modo giusto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è molto spaziosa, piuttosto rara se confrontata con altri hotel 2/ 3* a Parigi.

Esterno

L'hotel è un edificio dalla tipica architettura parigina.

Camere

Qualunque sia lo scopo del vostro viaggio a Parigi, questo hotel è in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze. I viaggiatori d'affari possono scegliere una delle camere singole. Per i viaggi in famiglia potete prenotare una delle camere più grandi, disegnate per ospitare 3 persone. In entrambi i casi potete godere dell'ambiente calmo, piacevole e tranquillo della struttura.

Ristorante

Questo hotel non dispone di ristorante sul posto. Gli ospiti possono gustare la propria colazione nell'accogliente sala collocata al piano terra. E' arredata graziosamente e presenta distributori di bibite d'epoca a donare a questa area un tocco di colore speciale.

Posizione

La posizione dell'hotel ha sia il vantaggio di essere vicino ai centri finanziari come il congresso, ma anche di essere a pochi passi dagli indirizzi prestigiosi di Parigi: Champs-Elysées, Rue du Faubourg Saint Honoré, Place Charles de Gaulle.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Elysées Flaubert offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Elysées Flaubert è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Elysées Flaubert propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com