HotelsClick.com

Hotel Home Latin

3 Stelle

  Rue Du Sommerard, 15-17 - 75005 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 5° Arrondissement - Pantheon

L'hotel Home Latin gode di una posizione strategica in una zona esclusiva, nel cuore del quartiere latino. Dispone di 54 camere, confortevoli e spaziose, tutte dotate di un bagno (con doccia o vasca), di un telefono con linea diretta e di una TV satellitare. Le camere sono servite da un ascensore. Al mattino potrete gustare una ricca prima colazione in una delle due apposite sale dell'hotel, per poi partire alla scoperta della capitale francese. Situato a soli due minuti di cammino dal Giardino del Lussemburgo, dall'università Sorbonne, dal Pantheon e dalla Cattedrale di Notre-Dame, l'hotel offre un facile accesso alla stazione della metropolitana e delle linee RER.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Dispone di 54 camere, confortevoli e spaziose, tutte dotate di un bagno (con doccia o vasca), di un telefono con linea diretta e di una TV satellitare. Le camere sono servite da un ascensore.

Posizione

Situato a soli due minuti di cammino dal Giardino del Lussemburgo, dall'università Sorbonne, dal Pantheon e dalla Cattedrale di Notre-Dame, l'hotel offre un facile accesso alla stazione della metropolitana e delle linee RER.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Home Latin offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Home Latin propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Home Latin dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota