HotelsClick.com

Hotel Garance

3 Stelle

  Avenue Des Gobelins, 18 - 75005 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 5° Arrondissement - Pantheon

Situato in un suggestivo edificio Haussmann, il Garance si trova tra il Jardin du Luxembourg e il Jardin des Plantes, nel cuore del Quartiere Latino. Il Garance offre camere insonorizzate, completamente ristrutturate, spaziose, luminose e situate di fronte a un viale alberato o a un tranquillo patio. Potrete apprezzare questo vivace quartiere, con il caratteristico mercato Mouffetard e i numerosi ristoranti. La fermata della metropolitana Les Gobelins garantisce un facile accesso al resto della città, così come gli autobus diretti a Notre Dame, al Louvre e all'Opéra. Il personale cordiale e attento del Garance sarà felice di aiutarvi a organizzare il vostro soggiorno a Parigi 24 ore al giorno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre 23 camere luminose e interamente rinnovate, dotate di servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, TV con canali internazionali e sveglia automatica. La connessione internet è possibile per gli ospiti muniti di computer. Le camere singole misurano 9 m² e si affacciano sul cortile interno. Le camere doppie misurano 13 m² e danno sul viale, mentre le stanze twin misurano 20 m² e si affacciano sulla strada. Infine, una grande stanza di 20 m², affacciata sul viale, è l'ideale per 3 persone.

Posizione

Situato a Parigi, nel quinto arrondissement, vicino al Quartiere Latino, il Garance è un grazioso hotel in stile Haussmann che offre delle camere interamente rinnovate e insonorizzate. L'hotel si trova a metà trada tra il jardin des Plantes et il jardin du Luxembourg. Apprezzerete questo quartiere animato, con il caratteristico mercato Mouffetard e i suoi numerosi ristoranti. La stazione della metropolitana Les Gobelins garantisce un facile accesso al resto della città, così come gli autobus diretti per Notre Dame, il Louvre e l'Opéra.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Garance offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Garance propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com