HotelsClick.com

Hotel Residence Henri Iv

3 Stelle

  Rue des Bernardins, 50 - 75005 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 5° Arrondissement - Pantheon

Deliziati dall'ubicazione tranquilla e rilassante, godrete anche di servizi locali. Chiedete assistenza per prenotare degli spettacoli, dei ristoranti.Situato tra Notre Dame e il Pantheon e accanto alla Sorbona, quest'hotel sarà la vostra base se desiderate soggiornare nella capitale francese. I dettagli d'epoca e i soffitti affrescati in camera, i camini in marmo e i mobili raffinati vi daranno l'impressione di essere in una residenza di città del XIX secolo. Situato nel centro di Parigi, l'hotel vi regalerà un'accoglienza calorosa ed è una vera oasi di pace e serenità nel cuore del Quartiere Latino.
La bella Residence Henri IV, situato in riva sinistra di Parigi, in una tranquilla strada a fondo cieco di fronte a piazza Paul Langevin, e offre ai suoi ospiti comfort e tranquillità.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Residence Henri VI dispone di 8 camere standard spaziose (17 m²) e di 5 appartamenti (25 m²), i quali possono ospitare da 1 a 4 persone. Le camere vantano dettagli d'epoca, soffitti affrescati, camini in marmo e mobili lucidati. Questi elementi conferiscono alla camera l'atmosfera di fine secolo. I bagni sono in marmo, lucenti e ben illuminati. Moderni e funzionali. Molti si affacciano su un piccolo cortile fiorito. Tutte le camere e gli appartamenti sono dotate di cucinino provvisto di forno a microonde, frigo, fornello elettrico e piatti, ovvero di tutto il necessario per preparare pasti semplici.

Ristorante

La prima colazione continentale è servita nella sala colazione o in camera dalle ore 7 alle ore 10:30.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Residence Henri Iv offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Residence Henri Iv offre un servizio di lavanderia. L'hotel dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Residence Henri Iv propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Residence Henri Iv offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota