HotelsClick.com

Hotel Pratic

2 Stelle

  Rue d'Ormesson, 9 - 75004 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 4° Arrondissement - Hotel-De-Ville

Sito in posizione conveniente nel quartiere di Marrais, tra Les Halles e la Piazza della Bastiglia, il Practic offre camere accoglienti e classiche parigine. Costruito nel XIX secolo, il Practic offre comfort moderni e un fascino originale, con elementi tradizionali parigini che includono le travi a vista. L'hotel occupa una posizione centrale nell'animato quartiere di Marrais e offre facile accesso all'intera città grazie ai vicini mezzi pubblici.
L'hotel è Pratica Situato nel cuore di Parigi molto, in The Fabulous culturale e storica area di Marais ', che è diventato uno dei luoghi più vivaci della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura dona alcuni punti di vista diversi sulla Place du Marché Sainte Catherine, tutte le camere sono state completamente rinnovate e arredate con un sottile mix di stili e colori. Completamente insonorizzate e dotate di TV, telefono con dataport, asciugacapelli e cassetta di sicurezza, che offrono la tranquillità e comfort adatte per un soggiorno tranquillo e piacevole a Parigi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Pratic propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Pratic dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com