HotelsClick.com

Hotel Palym

3 Stelle

  4 rue Emile Gilbert - 75012 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 12° Arrondissement - Gare De Lyon / Bercy

Situato lungo una tranquilla strada vicino alla stazione ferroviaria Gare de Lyon, l'Hotel Palym offre sistemazioni moderne e raffinate nel centro di Parigi. I colori, i quadri e gli oggetti attentamente selezionati creano un'atmosfera accogliente e invitante. Le camere sono confortevoli e spaziose, nonché decorate con colori chiari e rifiniture in legno. Presentano ambienti moderni e funzionali e offrono la connessione internet Wi-Fi gratuita. L'area salotto, dove si servono bevande calde e analcoliche, è il posto ideale dove rilassarsi dopo una giornata trascorsa in città. Nella piacevole sala colazioni viene servito un ricco buffet dalle 07:00 alle 11:00. L'Hotel Palym si trova a breve distanza a piedi dal centro sportivo Paris-Bercy, dal Bercy Village con centro business e dalla zona dell'Opéra Bastille. La sua vicinanza a tutti i mezzi pubblici vi permette di raggiungere con facilità qualunque zona della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere, estremamente comode e spaziose, vi avvolgeranno coi loro colori dolci e caldi e con un arredo in legno sempre presente. Le stanze da bagno, molto moderne e funzionali completano armoniosamente questo insieme.

Posizione

Situato nel quartiere molto vivace della Gare de Lyon, dietro la facciata di un bel palazzo tipicamente parigino e decorato da magnifici balconi in ferro fucinato, il Palym è un hotel tutto da scoprire.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Palym offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Palym è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Palym propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota