HotelsClick.com

Hotel Novex

1 Stelle

  Rue Caillaux, 8 - 75013 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 13° Arrondissement - Gobelins

Hotel Novex è un albergo alla mano vicino a Place Monge, Place d'Italie, con linea metro diretta per Chatelet les Halles, St Germain des Pres e il Quartiere Latino. Anche l' Opera e le Galeries Lafayette sono facilmente raggiungibili con la stessa linea diretta (15 minuti). Si trova in una strada tranquilla, a soli 3 minuti dall' autostrada per il sud. La zona offre parecchi ristoranti, italiani, francesi, asiatici, supermercati, e tipici caffè parigini.
L'hotel Novex è situato a Parigi, nel 13° arrondissement, vicino alla rete di trasporto della metropolitana, assicurando un facile accesso alle zone più interessanti della città. La struttura offre un ambiente caldo ed accogliente, garantendo un piacevole soggiorno nella capitale francese.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre sistemazioni in camere singole e doppie, ognuna dotata di bagno privato con doccia, WC ed asciugacapelli. Ogni alloggio dispone di telefono diretto, riscaldamento, finestre a doppi vetri e scrivania. Le camere doppie sono dotate anche di TV satellitare.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota