HotelsClick.com

Marciano Hotel Gare Du Nord

2 Stelle

  Rue Du Faubourg Saint Denis, 168 - 75010 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 10° Arrondissement - Gare Du Nord

Il nostro hotel è situato nel cuore di Parigi, a due passi dalla stazione della Gare du Nord. L' Hotel de Champagne, situato nella zona della stazione nord, è il luogo ideale per chi cerca un' atmosfera tranquilla e cordiale e una stanza gradevole, secondo lo stile tradizionale. Desideriamo rispondere alle vostre richieste e necessità affinché tutto sia perfetto durante il Vostro soggiorno.
Situato lungo una strada tranquilla appena fuori la Rue de La Fayette, che conduce direttamente alla stazione della metropolitana Cadet, il Marciano Hotel Opéra gode di una posizione strategica. Potrete raggiungere a piedi la Grand Boulevards, i grandi magazzini o il Louvre in pochi minuti di tempo. Il "Gard du Nord" si può raggiungere con una passeggiata di 12 minuti o tramite metro in cinque minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 38 camere dell'Hotel Marciano Opera sono climatizzate e dotate di un TV satellitare a schermo piatto, minibar, cassaforte elettronica, connessione internet Wi-Fi e di un bagno privato con asciugacapelli.

Ristorante

A disposizione colazione internazionale e snack.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Marciano Hotel Gare Du Nord offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Marciano Hotel Gare Du Nord propone l'uso della televisione nelle camere. L'Marciano Hotel Gare Du Nord dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota