HotelsClick.com

Hotel Le Regent

3 Stelle

  Rue Dauphine, 61 - 75006 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 6° Arrondissement - Luxembourg

Questo splendido e accogliente hotel è ospitato in un edificio settecentesco, nel cuore di Saint-Germain-des-Prés, e offre la base ideale per il vostro soggiorno a Parigi. Le camere dell'hotel Régent vantano una sofisticata atmosfera e splendidi mobili. Sono dotate di telefono, TV satellitare, aria condizionata, cassetta di sicurezza e bagno attrezzato. Il personale della reception, decorata in uno stile romantico, potrà fornirvi informazioni e consigli su spettacoli, negozi, ristoranti e mete da visitare. Potrà inoltre aiutarvi a organizzare escursioni e provvedere per voi a prenotazioni varie e al noleggio di biciclette, auto o motociclette. L'hotel offre anche la connessione internet Wi-Fi (a pagamento) e un servizio di autobus navetta aeroportuale in loco. L'ottima posizione del Régent all'interno di uno dei quartieri più pittoreschi e bucolici della capitale francese vi permette di esplorare con facilità tutta la Parigi romantica, artistica e culturale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le quattordici camere "Standard" sono fornite di un grande letto doppio. Tutte la camere hanno un telefono a linea diretta esterna, una presa modem e accesso WiFi, aria condizionata, televisore e radio satellitare con telecomando, mini-bar e cassaforte, bagno con vasca da bagno o doccia, specchio d' ingrandimento, asciugacapelli. Un piccolo, ma importante dettaglio: queste camere sono tutte rivolte verso il cortile e hanno anche vetri doppi, un' aggiunta per la vostra tranquillita', che sara' aprezzata da tutti. Le camere con stile, decorate in uno stile romantico offrono un' area di superficie di circa 11 m², sono tinte con delicate tonalita' di color pesca e albicocca ed includono traccie di mandorla verde e giallo limone.Tende con stoffe di fiori e sopracoperte, mobili di ciliegio, intarsi antichi, l' atmosfera e' sempre piacevolmente intima e leggermente inglese. L' arredatore si e' veramente divertito all' ultimo piano: tonalita' calde o pastello, tessuti stampati di fiori, luci evidenti o piccoli balconi. La vista sulla Parigi storica e' molto piacevole ed unica.

Posizione

Se vi piace la Parigi degli amanti, poeti, studenti e artisti, vi potrete godere questo accogliente ed affascinante hotel situato in un palazzo del diciottesimo secolo nel cuore di Saint-Germain-des-Prés, non lontano dal Les Deux Magots, che anche appartiene allo stesso proprietario. Tra il Teatro dell Odeon e la Riva della Senna, sarete in grado di partire per un' avventura lungo le sponde della Senna verso Notre-Dame, i Musei del Louvre o Orsay, ed anche visitare l'attivo e famoso distretto che offre un legame tra il mondo dello shopping, degli affari e dello spettacolo.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Le Regent offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Le Regent offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Le Regent propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Regent offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Le Regent dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota