HotelsClick.com

Hotel Le Pavillon

2 Stelle

  Rue Saint Dominique, 54 - 75007 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 7° Arrondissement - Tour Eiffel

Situato nel cuore di Parigi, questo hotel vi farà trascorrere un soggiorno indimenticabile. Questo hotel, che in origine era un convento, combina fascino e eleganza per il vostro comfort e piacere. La facciata architettonica, l'ambiente confortevole e la tipica atmosfera parigina vi colpiranno al primo sguardo. L'hotel è situato a soli 5 minuti dalla Torre Eiffel e dal Museo d'Orsay.
Questo hotel a Parigi si trova vicino ai seguenti luoghi di interesse: Pont des Invalides, Pont d'Alexandre III e Museo delle fogne di Parigi. Nelle vicinanze si trovano anche Les Invalides e Museo Rodin.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura Hotel le Pavillon dispone di 16 camere. I televisori offrono canali via satellite. Le camere dispongono di telefono diretto. Le dotazioni aggiuntive includono finestre apribili e il servizio sveglia. È offerto un servizio di pulizia e assistenza. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni). Le camere della struttura Hotel le Pavillon sono tutte per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Le Pavillon offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota