HotelsClick.com

Grand Hotel Du Calvados

3 Stelle

  Rue D'amsterdam, 20 - 75009 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 9° Arrondissement - Opera

Questo affascinante hotel tradizionale è idealmente ubicato nel quartiere dell'Opéra Garnier, in prossimità dei Grands Boulevards e dei grandi magazzini. La prima colazione a buffet viene servita dalle 06:00 alle 10:00, in una sala tipica parigina, con soffitto a volta. Il ristorante, Little César Pizza Pasta, vi accoglie dalle 11:00 alle 23:00, in un ambiente che ricorda l'antica Roma. Serve cucina italiana.
Situato in posizione ideale proprio nel centro di Parigi, il Grand Hotel Du Calvados è vicino alla Grand Boulevards, dell'Opera Garnier e ai principali centri business. Ci vorranno solo 10 minuti per raggiungere la stazione ferroviaria Gare Saint-Lazare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La sistemazione confortevole è stata completamente ristrutturata nel 1999. Questa struttura a 2 stelle dispone di accoglienti camere dotate di aria condizionata, TV via cavo, porta dati per la connessione a Internet ad alta velocità, telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza, deposito, bagno privato con asciugacapelli e minibar, nonché reception aperta 24 ore, ascensore e parcheggio.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Grand Hotel Du Calvados offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Grand Hotel Du Calvados propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com